Conquistare una donna

Un modo estremo per conquistare una donna che ti ignora

L’attrazione non è una scelta (David De Angelo) per tale motivo la scioccante verità su come conquistare una donna è che non è assolutamente facile ma….

Conquistare una donna

Hai mai cercato di trovare un modo che funzionasse per attrarre una donna che ti ignora o alla quale appari come essere ripugnante? Ti è mai capitato all’interno del tuo gruppo di non ricevere alcuna attenzione da parte di una nuova ragazza appena entrata a fare parte della tua cerchia?

Come se non esistessi ai suoi occhi, come se la donzella si degni di dedicare la sua attenzione piuttosto Conquistare una donnaalla vernice che cola ma neanche per sogno a te. Cosa governa questo meccanismo? Perché a volte pariamo essere invisibili agli occhi delle donne che ci piacciono realmente?

Scopri la funzione di stimolo emotivo e provocativo immediato: Ti puoi trovare di fronte due diversi scenari che sono: la comunicazione in diade /tu e lei o il gruppo.

Il segreto per conquistare una donna consiste nel stimolare immediatamente la sua emotività sia attraverso la manifestazione della tua presenza che attraverso il tuo comportamento provocante.

Colpisci immediatamente la sua attenzione!

Questa tattica funziona soprattutto in gruppo. Quando viene presentata una ragazza al gruppo lancia immediatamente il tuo indicatore di presenza e sii provocante senza essere volgare o scortese.

In questo modo stai comunicando al suo inconscio che sei una potenziale fonte di stimolazione e ti sei immediatamente guadagnato il suo rispetto e attenzione qualificandoti istantaneamente tra le sue potenziali scelte.

Non andare per il sottile con le donne anche quando sei nel gruppo penalizza e gratifica. Abitua una ragazza a ricevere i due stimoli tarati per successivamente toglierle completamente l’attenzione e verificare se adesso la cerca lei.

Questa prima tattica per conquistare una ragazza è cruciale tanto quanto le tattiche contenute nella guida come diventare un maschio dominante di John Alexander che ti rivela :

* Come rendere il tuo aspetto attrattivo per le donne in una sera (nulla a che fare con il fashion e l’abbigliamento ma cosa stimola le donne )
* Come creare un push and pull che la farà sentire magnetizzata dalla tua presenza anche se sei fisicamente ripugnante
* Come le donne costruiscono nella loro testa l’immagine di te e come potrai modificare tale immagine
* Come impostare una call to action verbale e in quale momento farlo per ottenere un si senza resistenza
* Cosa dovrai fare prima di uscire con una donna (plan) e come organizzare la serata facendole sembrare che sia stata lei a gestire il gioco
* Perché puoi durante il primo incontro giocare con lei a fare del sesso liberandoti da tutti i condizionamenti che ti sono stati inculcati fino ad ora e che ti hanno impedito di rendere l’uscita divertennte e con sano sesso

Molto molto altro materiale inedito che dovrebbe essere considerato anti etico e illegale. Se sai già tutto puoi prelevare istantaneamente “Come diventare un maschio dominante” senza rischiare nulla perché è garantito 60 giorni e potrai tenere il materiale con te per sempre.

Enyoj

ILOS

 

Share