Come sedurre una donna con il linguaggio del corpo

Come sedurre una donna con il linguaggio del corpo penalizzante

Scopri come sedurre una donna con il linguaggio del corpo alla quale sei inizialmente del tutto indifferente

È estremamente frustrante per la maggior parte degli uomini, risultare completamente indifferenti agli occhi di una donna. La frustrazione maggiore la si prova quando si è fatto di tutto per attirare la sua attenzione, senza aver ottenuto alcun risultato.

Come sedurre una donna con il linguaggio del corpoSe anche tu hai provato questa deludente esperienza sulla tua pelle, allora lascia che ti suggerisca alcune dritte su come generare attrazione istantanea in qualunque ragazza tu possa mai incontrare.

Tutto parte dalla tua condizione interiore, il tuo stato d’animo, i tuoi pensieri, come decidi di muovere il tuo corpo, rappresentano gli elementi più importanti per generare stati di attrazione.

Dal tuo stato interiore o” Inner game” dipende l’efficacia del tuo linguaggio del corpo.

Quando siamo in grey zone (zona grigia) o quella famosa condizione in cui ci sentiamo sopraffatti dai problemi e reagiamo inconsciamente provando uno stato di frustrazione e abbattimento emotivo, emettiamo in modo del tutto naturale segnali facenti parte del linguaggio del corpo che comunicano stimoli negativi (stai via da me).

Se sei in Grey zone il tuo linguaggio del corpo lo segnala all’ambiente.

In questo particolare stato emotivo un’azione programmata di seduzione o attrazione nei confronti di una donna, appare estremamente difficoltosa, in quanto si finisce inevitabilmente con l’entrare in conflitto con se stessi.

Il conflitto riguarda l’immagine ideale di noi stessi in rapporto con la percezione dell’immagine reale che abbiamo della nostra persona. Tale immagine si riflette nel desiderio di comportarci in un certo modo rispetto a come naturalmente ci comportiamo sul piano reale durante una comunicazione.

Quando il divario è così consistente, perdiamo il controllo, allontanando di conseguenza le persone con cui comunichiamo, a volte tale condizione trasmette addirittura telepaticamente un stai via da me.

Nel momento in cui ti trovi in Grey Zone, scoprirai che ti è addirittura difficoltoso restare in piedi di fronte a una ragazza.

GREY ZONE ecco come reagisce il tuo linguaggio del corpo:

* * Tendenza a spostare il peso del corpo da una parte all’altra delle tue gambe quando stai in piedi (come si avvertissi una forte pressione sulle spalle)
* * Tendenza a muovere la testa in continuazione guardandoti in giro (come se stessi cercando qualcuno).
* * tendenza camminare velocemente e nervosamente senza fermarsi (come se ci fossero dei cecchini sui tetti delle case che ci stiano mirando)
* * Tendenza a chiudere le braccia come se avessi freddo (malgrado ci siano 32° all’esterno)
* * Tendenza ad infilare le mani nelle tasche (come se volessi nascondere o occultare qualcosa).
* * Tendenza a parlare velocemente e nervosamente (come se non vedesse l’ora di chiudere il discorso).
* * Tendenza a vivere una sensazione di fretta e ansia (e trasmette alla ragazza un desiderio tacito di chiudere il prima possibile la comunicazione).
* * Tendenza a ridurre le distanze comunicative (che sub-comunica alla ragazza che potresti avere qualcosa che non va tipo l’alito pesante).
* * Tendenza a non guardare negli occhi l’interlocutore ( che sub-comunica alla ragazza che sei connesso con delle tue immagini e pensieri interni, i quali sono più importanti in quel momento di lei).
* * Tendenza a guardare in basso ( che sub-comunica un tuo sentirti in colpa per aver commesso un qualcosa che non gradisce).

Come sedurre una donna con il linguaggio del corpo

Nella Grey Zone ecco come normalmente potresti utilizzare la tua mente:

* * Tendenza a focalizzati su immagini, esperienze, stati d’animo vissuti nel passato, discommettendoti dal qui ed ora durante la comunicazione.
* * Tendenza generare forti emozioni come reazione ai tuoi prodotti interpretativi mentali.
* * Tendenza a giudicare negativi i giudizi che può emettere la ragazza nei tuoi confronti ( tue allucinazioni mentali).
* * Tendenza a produrre rappresentazioni di qualunque situazione colorandole di grigio.
* * Tendenza al continuo rimuginare su come gestire lo stato di frustrazione, paura, confusione provato.

Quando sei nella grey zone vuoi fare un passo all’interno della “red zone” La red zone (zona rossa) è quella zona o condizione della tua mente in cui ti trovi in uno stato di estrema passione.

Quando ci troviamo in Red-zone il nostro focus è diretto principalmente sullo stimolo sessuale, ci sentiamo eccitati dalla nostra mente elabora in continuazione fantasie di incontri sensuali.

Quando siamo in red zone il nostro linguaggio del corpo lo rivela. Entrare consapevolmente in red zone ti permette di alzare del 97% la possibilità di generare a trazione istantanea in modo semplice e naturale attraverso il tuo linguaggio del corpo.

Nella red zone ecco come reagisce il tuo linguaggio del corpo:

* * Tendenza a stare in piedi dritto con gambe divaricate (questa postura esprime forza, sicurezza, fiducia in se stessi nei confronti del bersaglio e del gruppo).
* * Tendenza a sorridere e a scherzare ( il tuo viso sub-comunica in modo significativo quello che stai provando e attraverso i neuroni specchio lo determina negli altri).
* * Tendenza a diminuire la distanza prossemica ( la riduzione della distanza comunicativa sub-comunica confort nell’entrare in intimità con te).
* * Tendenza a mantenere un linguaggio del corpo ordinato con le braccia aperte e le palme rivolte verso l’alto ( come se stessi invitando la persona ad un abbraccio o vieni verso di me).
* * Molto altro…

Nell’ accesso consapevole alla red zone si nasconde il segreto per determinare a ttrazione istantanea in qualunque donna. Per maggiori informazioni e per dominare questa abilità visita il sito: —>La forza del maschio Alpha

Enjoy

ILOS

 

come conquistare una donna

 

Share