Come sedurre una donna con i feromoni

Come sedurre una donna con i feromoni in meno di 7 minuti

Se intendi scoprire come sedurre una donna con i feromoni sei capitato nel posto giusto. Era esattamente il 15 settembre scorso, quando ricevetti la fatidica telefonata di 3 ore che cambiò la mia vita sessuale con con le donne.

Come sedurre una donna con i feromoni

Marco mi chiamò alle 23’00 di una serata umida e piovosa, preso dall’entusiasmo per avere provato e testato il profumo ai feromoni, spiegandomi come sedurre una donna con i feromoni.

Cominciai ad ascoltarlo con diffidenza.
Queste furono le sue parole: ” ho sparso gocce del profumo al feromone sul suo bicchiere al ristorante, senza che se ne accorgesse naturalmente e nel giro di soli 3 minuti iniziò a ridere come una pazza feromonionlineubriaca …. mentre cominciavano a uscire dalla sua bocca parole sconce e provocanti”.

Più parlava e più venivo colto da brividi all’interno della mia prostata, e presto ebbi un erezione spontanea, mentre guardavo la sua pelle rosea e luminosa.

Lei parlava e io immaginavo il suo bianco perizoma strofinarsi sulla mia bocca, mentre ne annusavo l’acree profumo.

Il feromone la” sconvolse letteralmente” al punto che trovava ogni pretesto per toccare le mie mani, mentre apriva e chiudeva a tratti quelle cosce ben delineate, che mettevano in bella mostra la zona più umida e oscura di una donna.

Quando ci alzammo per lasciare il locale, ad un tratto afferrò la mia mano bagnata dal sudore e insistette affinché mi recassi con lei in un altro locale, pretendendo però di accompagnarmi con la sua nuova BMW ancora vergine.

Accettai con piacere e una volta dentro, non esitai a metterle la lingua in bocca, prima ancora che accendesse l’auto. Fu una serata a base di sesso focoso, consumata dentro una BMW. Phiero premium aveva fatto il suo lavoro e io il mio”.

Dopo questo suo racconto, non potei fare a meno di visualizzare la scena nella mia mente …. io … che non ero in grado neppure di rivolgere la parola a una donna che non conoscessi.

Decisi di ordinare Phiero feromone online e di provarlo di persona, e sapete cosa? Dovetti ripetere l’ordine 6 giorni dopo, facendone una buona scorta.

A buon intenditore poche parole.

Ordina Phiero Premium feromone online mantenendo l’anonimato qui <<

Come sedurre una donna con i feromoni

Share