Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza in breve tempo

Scopri come conquistare una ragazza difficile. Rivelata procedura inedita per triplicare le possibilità di attrarre la ragazza che intendi coinvolgere.

Come conquistare una ragazza

Parleremo di come conquistare la mente e il cuore di una ragazza senza fare leva sull’aspetto e stato sociale economico. Questo articolo è dedicato a uomini che intendono seriamente fare un favore a loro stessi dandosi una possibilità in più per conquistare una donna.

Ti parlerò di percezione del valore che una donna attribuisce a un uomo solo dopo pochi istanti di conversazione cosi come rivelato in “come diventare un maschio dominante con The Tao Of Badass in italiano”.

L’attrazione non scaturisce in modo naturale dal bel vestire o bellezza plastica mostrata da un uomo. Lo so che ti è difficile da credere, ma se ti guardi bene intorno, nel mondo le più belle donne sono insieme a veri e propri mostri (mostri che però hanno palle al titanio).

Cosa intendo per palle al titanio? Intendo semplicemente la percezione o il valore che una donna attribuisce senza rendersene conto ad un uomo. L’aspetto estetico è niente di meno che un aggancio dell’attenzione, funziona come il titolo (headline) di un quotidiano.

L’aspetto estetico è la chiave per attrarre le donne?

L’aspetto estetico crea ATTENZIONE e CURIOSITA‘ in una donna che per la maggior parte di volte BOCCIA il modello in quanto a attrazione vera e propria. Dove si nasconde il segreto originale dell’attrazione allora?

Per capirlo dobbiamo calarci nei meandri degli spazi presenti nella mente archetipale di una donna, spazi che se sollecitati inviano una comunicazione solida alla sua coscienza che suona: “Questo è l’uomo giusto per me”.

Stimolare la proiezione del valore nei tuoi confronti significa contattare la mente rettile di una donna che valuta solo un dato: GARANZIA DI SOPRAVVIVENZA.

Quando una ragazza che hai appena conosciuto, percepisce in base a come muovi il tuo corpo, cosa racconti e non racconti delle tue esperienze, che argomenti tratti e non tratti, ma soprattutto quanto sei lagnoso rispetto a quanto sei provocante e scherzoso, allora l’unico dato che arriva al suo cervello rettile è un si o un no.

In altri termini le donne valutano egoisticamente quanta sopravvivenza e pro-creazione un uomo possa permetterle, lo intuiscono e lo avvertono come emozione fisica o attrazione. Quando una donna si trova a valutare inconsciamente un uomo, pensi che stia a guardare quanto questo sia bello o quanto ce l’abbia lungo?

Pensi seriamente che una donna preferisca trovarsi di fronte a un uomo che:

  • * Dimostri di prendersi cura della propria famiglia nativa (senza mai fargli mancare niente)
  • * Dimostri di essere un uomo in grado di trasformare ogni oggetto in oro (quindi capace di produrre soldi e benessere costantemente)
  • * Dimostri di essere rispettato e ammirato da altri uomini
  • * Dimostri di avere sempre una donna a suo fianco
  • * Dimostri che per lui i soldi non sono importanti e che stare con lui sia garanzia di sopravvivenza e procreazione per una donna
  • * Dimostri di essere responsabile nella protezione di lei e di suo figlio

Come conquistare una ragazza

Oppure pensi ancora che una donna sia attratta da un perfetto coglione dotato di bellezza fisica e corpo statuario ma che:

* Si lamenta per il fatto di non avere soldi e non trovare lavoro
* Manifesti il suo egocentrismo puntando sulla seduzione sessuale (creando diffidenza nelle donne che pensano : “eccone un altro che se gli e la do va a scriverlo sui giornali e mi molla 3 giorni dopo)
* Comunichi di avere bisogno di aiuto ( alla donna arriva: se sto con questo dovrò alzarmi le maniche per dargli da mangiare)
* Manifesti nervosismo e timidezza solo nel parlare (alla donna arriva : “se ha paura di parlare con me figurati quanto sia perdente nei problemi di vita seri?
* Ecc

Potresti dirmi ok, ma l’amore? L’amore è un fattore secondario che scaturisce dopo l’attrazione. Molti uomini ingannano utilizzando un finto atteggiamento ALPHA, ingannando la partner che dopo essersi innamorata del perfetto imbecille, scopre che è un uomo beta maschio e lei dovrà prendersi cura di lui o subire le sue violenze.

L’amore è una psico- dipendenza che spesso rovina la vita di brave ragazze malamente ingannate. Per maggiori info guarda con nuovi occhi il solido contenuto di Come diventare un maschio dominante con The Tao Of Badass.

Enjoy

ILOS