Come conquistare una donna

Come conquistare una donna metodo passo passo

Capire e praticare le scioccanti strategie di psicologia inversa sembra essere la chiave vincente su come conquistare una donna in breve tempo.

Come conquistare una donna

Gli uomini quando intendono conquistare una donna, si affidano normalmente a tattiche e comportamenti d’attrazione che emergono dalle proprie riflessioni in merito alla seduzione.

Sono in molti a intuire che alle donne piacciono quegli uomini che rappresentino un valore per loro, oltre che a sentirsi attratte dallo stile esteriore che questi presentano durante un approccio (vale per l’impatto iniziale).

Quando un uomo si imbatte in un’esperienza di rifiuto (ad esempio) da parte di una donna non interessata, oltre a sentire il proprio orgoglio ferito, compie l’errore di focalizzare la propria attenzione sul significato dell’evento, soggettivizzandolo attraverso le proprie elaborazioni mentali.

Come conquistare una donnaEssere respinti da una ragazza o cadere nella maledetta zona amici, è una di quelle esperienze che influiscono in modo significativo sull’abbassamento dell’autostima di un uomo.

Tali esperienze lo portano a credere erroneamente di conoscere non solo i propri pensieri e significati in merito alla situazione, ma anche quelli della ragazza che li ha respinti.

Se hai mai provato questa esperienza coinvolgendotene emotivamente, ricordati che stai reagendo semplicemente a un tuo prodotto mentale, per quanto questo appaia vero o reale ai tuoi occhi.

Tu non sai cosa pensa una donna (almeno ché non sia un sensitivo telepatico, in grado di leggere nei suoi pensieri) e malgrado ciò, sei portato in modo automatico a costruire un tuo prodotto mentale, attribuendo dei significati in grado di farti stare male.

L’ansia d’approccio o da prestazione sessuale ad esempio risponde alla tua cornice esperienziale del passato che è pronta a saltare fuori ogni volta che ritieni di essere stato respinto da una donna.

Capire a fondo come conquistare una donna significa prendere in esame gli ostacoli e le interferenze che impediscono una sua accettazione nei tuoi confronti prima ancora di focalizzarsi su tattiche di seduzione.

Quello che negli USA i cultori di seduzione chiamano Inner Game o meglio gioco interiore, che significa in altre parole il rapporto che si stabilisce con se stessi, il quale può divenire una interferenza significativa nel relazionarsi con le donne.

INNER GAME è il primo elemento su cui focalizzarsi per raggiungere il successo. In altre parole se non riesci a conquistare una donna vi sono due motivi che sono il tuo scarso Inner Game ( blocco interiore o compulsore che ti frena o obbliga a comportarti con le donne come non vorresti) e per secondo motivo il rifiuto del target nei tuoi confronti (quindi un fattore esterno dal tuo essere).

Scopri gli ASSURDI TRUCCHI per conquistare una donna usando INNER GAME con The Tao Of Badass

Enjoy

ILOS

 

 

 

Share